OLGA: Le Migliori Ballerine Accollate con Fiocchetto

Spelta Milano celebra l'eccellenza e la versatilità del design italiano con OLGA, un classico intramontabile nel panorama delle calzature da città. Queste ballerine accollate con fiocchetto non sono solo un simbolo di eleganza raffinata, ma anche di comfort e personalizzazione, offrendo alle donne un'opzione di stile che abbraccia la tradizione artigianale con un tocco moderno.

 

La collezione OLGA utilizza pellami e tessuti italiani selezionati nel tempo. La suola in vero cuoio italiano e l'interno foderato con soffice cotone anallergico garantiscono durabilità, resistenza e comfort, rendendo queste ballerine perfette per ogni occasione.

 

Il fiocchetto di OLGA, a differenza dei tradizionali fiocchetti decorativi, funge da cordino regolatore di calzata. Questa innovativa soluzione permette di personalizzare la calzatura, garantendo una vestibilità perfetta su misura.

 

Introdotta nel 2016, OLGA, la nostra ballerina accollata, ha segnato un punto di svolta nel mondo classico delle ballerine. Nonostante non sia una novità nella nostra offerta, continua a essere una delle scelte preferite dai nostri clienti, grazie alla sua capacità di coniugare stile senza tempo e versatilità. 

 

Vi invitiamo a scoprire la collezione OLGA su speltamilano.it, dove potrete esplorare l'ampia gamma di colori e personalizzazioni disponibili.

Spelta Milano si impegna a mantenere vive le tradizioni dell'artigianato italiano, offrendo calzature slow fashion che non solo rispettano i canoni estetici più elevati ma sono anche progettate per accompagnare chi le indossa in ogni momento della vita, con grazia, comfort e stile.

Non perderci di vista. Vieni a trovarci su Instagram, Facebook, Pinterest TikTok.

Lasciaci un ❤ qui sotto 👇

2 commenti

  • Le indosso da sempre!!! Le migliori da sempre 🥿

    Carla
  • Le adoro ❤❤

    Giovanna

Lascia un commento