Olga in Crochet: L'Innovazione Incontra la Tradizione nell'Artigianato

Nel cuore della nostra ultima collezione, Spelta Milano porta una ventata di novità e tradizione con la nostra rinnovata ballerina "Olga", questa volta esplorando le infinite possibilità del crochet. Conosciuto anche come uncinetto, il crochet è una tecnica di maglia che intreccia fili per creare un tessuto unico e distintivo. Quest'anno, abbiamo trasformato Olga utilizzando questo antico metodo, proponendola in quattro varianti di colore: nero, cuoietto, fucsia e arancione.

Ogni paio è realizzato a mano con attenzione e dedizione, utilizzando filati di alta qualità che assicurano durabilità, sostenibilità e comfort. L'interno della scarpa è rinforzato con una rete mesh in tinta, progettata per offrire supporto e traspirabilità, mantenendo il piede fresco e comodo per tutto il giorno.



Ogni colore scelto per la Olga in crochet ha una sua storia e un suo significato: 
  • Nero: Elegante e versatile, il nero è un classico che non tramonta mai. Perfetto per occasioni formali o per aggiungere un tocco di classe a un outfit casual.
  • Cuoietto: Un richiamo alla natura e alle tonalità terra, il cuoietto è ideale per chi ama uno stile sobrio ma ricercato.
  • Fucsia: Brillante e audace, il fucsia aggiunge un tocco di vivacità impareggiabile, perfetto per chi desidera distinguersi e aggiungere un elemento di spensieratezza al proprio guardaroba.
  • Arancione: Vivace e energico, l'arancione è una scelta audace che aggiunge vitalità e gioia a qualsiasi look.

La ballerina Olga in rafia crochet si distingue non solo per il suo aspetto affascinante ma anche per la sua incredibile versatilità. Adatta a molteplici occasioni, da una giornata in ufficio a una serata elegante, Olga promette di essere il centro dell'attenzione. La rete mesh interna e la soletta in vero cuoio assicurano che stile non rinunci mai al comfort. 



Invitiamo tutti gli appassionati di moda e artigianato a scoprire la nuova Olga in crochet sul nostro sito speltamilano.it. Esplora la gamma di colori e scopri come questo pezzo unico può trasformare il tuo guardaroba primaverile ed estivo. 

 

 

Il crochet può essere realizzato anche su Nicole, Sofia ed IMMA, quindi se preferisci queste alternative, acquista Olga in Crochet e scrivi nelle note il modello da te scelto. Provvederemo noi a realizzare il paio in base alla tua richiesta. Il prezzo è il medesimo!

Ricordati di seguirci su InstagramFacebookPinterest e TikTok per rimanere aggiornato sulle ultime tendenze e collezioni. Lascia un ❤ se ami i nostri stili e condividi i tuoi look con noi!

1 commento

  • Bellissime ‼️

    Teresa

Lascia un commento